Incredibile incidente stradale 5 feriti a Milano. Pirata della strada fugge a piedi

incidente stradale

I filmati delle telecamere di videosorveglianza mostrano due persone, ma il proprietario della vettura, interpellato dagli agenti della Municipale, afferma di aver imprestato la vettura a qualcuno e di essere estraneo all’incidente stradale.

Cinque giovani di età compresa tra i 18 e 21 anni sono rimasti feriti di cui uno in modo grave in un incidente accaduto a Milano poco dopo le cinque del mattino. Nello scontro tra la loro vettura è un’altra vettura cui conducente sarebbe scappato a piedi. L’immagine delle telecamere già acquisite dagli inquirenti mostrano come a bordo dell’auto ci sono in realtà due persone.

Pare che all’origine dell’incidente ci sia una mancata precedenza ad un incrocio con semaforo lampeggiante. Nell’auto in cui il pirata della strada viaggiava non risultasse rubata.

Le indagini sono rivolte a rintracciare il conducente che ha provocato l’incidente stradale e sono state affidate alla polizia locale. Secondo quanto risulterebbe dai primi rilievi si tratterebbe di una forma 147 di colore grigio con targa italiana. Il proprietario raggiunto dagli agenti ha sostenuto di aver la imprestata a qualcuno negando dissestato lui alla guida del veicolo.

Questo abita fuori dalla Lombardia sarebbe in grado di dimostrare di non essere stato a Milano nei momenti dell’incidente. Ma tutto questo fa pensare che si possa trattare di un prestanome quindi un proprietario dell’auto solo formalmente. Al lavoro sul caso ci sono gli agenti del nucleo di indagini scientifiche della polizia locale e della polizia municipale.

L’assessore alla sicurezza del Comune di Milano Carmela Rozza afferma: “Sono fiduciosa che la nostra polizia locale di identificare chi è scappato come quasi sempre accade. Nei casi di omissioni soccorso stradale, abbiamo una percentuale del 95% di casi irrisolti. Siamo un’eccellenza a livello nazionale.”

Facebook Comments