Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera, fra nomination e sondaggio per eliminazione

Cecilia e Ignazio Grande-Fratello-Vip-2

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2, che andrà in onda stasera, lunedì 27 novembre 2017.

La dodicesima puntata sarà veramente di fuoco, i concorrenti rimasti in gara sono: Ivana Mrazova, Aida Yespica, Raffaello Tonon, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Ignazio Moser.

In nomination vi sono Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser. Questa sera Grande Fratello Vip 2, logicamente, avrà tre nuove eliminazioni e l’annuncio dei nuovi finalisti, che si andranno ad unire a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Cecilia Rodriguez varcherà nuovamente la porta della Casa per stringere fra le sue braccia Ignazio Moser.

La settimana di Cristiano Malgioglio è stata tormentata, fra momenti di solitudine e momenti di allegria, lui che è un grande cantautore e paroliere, se stasera verrà eliminato dal pubblico italiano, dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Stasera in questa puntata del Grande Fratello Vip 2, di sicuro vi sarà una grande tensione fra i concorrenti, infatti chi vincerà il Grande Fratello avrà come montepremi finale 100.000 euro di cui metà andrà in beneficenza, quindi le prossime ore saranno quelle decisive per i concorrenti.

In questi giorni vi è stato un avvicinamento fra Luca e Ivana che si sono uniti tanto. Lorenzo invece si è ubriacato per celebrare il suo compleanno al Grande Fratello Vip 2.

Ignazio ha fatto dispiacere la povera Ivana, che è stata presa in giro dal ciclista, il quale ha detto alla ragazza d’essere diventata più brutta e più grassa… quando si trova al Grande Fratello Vip 2…chissà da se Signorini in studio commenterà tutto ciò.

Giulia De Lellis ha fatto uno scherzo di cattivo gusto a Luca Onestini realizzando un finto svenimento.

    

Facebook Comments