Napoli-Juventus: ecco come guardare la partita in tv e streaming

Napoli-Juventus

La partita Napoli-Juventus si giocherà alle ore 20.45 di venerdì 1 dicembre 2017 allo Stadio San Paolo.

Con gli azzurri capolisti, che non hanno mai perso in serie A in questa stagione, e la Juventus terza in campionato staccata di 4 punti dal Napoli si può già parlare di “sfida scudetto” anche se siamo solo a inizio dicembre.

La partita Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, sia su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Inoltre, potrà essere vista in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium. Ci sono anche altri portali in rete che comunque, anche se sono illegali, permettono di vedere la partita in streaming gratis.

Napoli-Juventus gara molto attesa

Per chi vuole vedere la partita Napoli-Juventus e non potrà stare davanti alla Tv durante la gara potrà quindi seguirla in streaming. Il servizio Sky Go è gratuito e accessibile su PC, smartphone e tablet.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo ci saranno invece Massimo Ugolini. Giovanni Guardalà e in streaming.

Gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguire la sfida tra i campioni d’Italia e l’attuale capolista ascoltando la telecronaca dell’incontro che sarà affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

Le interviste a Sami Khedira, della Juventus, e a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, rivelano molta ansia tra le due squadre ma anche molta energia.

Chi dire? Vincerà il migliore, anche se sotto c’è sempre la delusione che l’Italia non parteciperà ai mondiali.

Facebook Comments