Giulia De Lellis ha avuto un forte malore il Grande Grande Fratello Vip 2 preoccupato

Giulia De Lellis ha avuto un forte malore

Giulia De Lellis, la prima finalista del Grande Fratello Vip 2, ha avuto un forte malore, la ragazza sta avendo dei forti mal di schiena, all’interno della casa del GFV 2, questa situazione di salute sta facendo preoccupare non solo gli altri inquilini della casa, ma anche tutti i fan e le “bambine” della concorrente.

Ieri Giulia De Lellis, già non si sentiva in piena forma, un forte mal di testa, ma poi nella giornata di oggi la situazione di salute della giovane si è aggravata, infatti il Grande Fratello Vip 2 quanto, Giulia ha chiesto l’intervento del medico in casa, Grande Fratello Vip 2, subito ha fatto intervenire un dottore, che gli ha fatto una siringa.

Ma, anche la puntura pare che sia stata inutile, in quando la fidanzata di Andrea Damante, prosegue ad avere dolori.

La De Lellis sta anche molto preoccupata per la finale di lunedì prossimo, ma ecco che il caro dolce Raffaello Tonon sta cercando di fare stare la sua amica…ma anche rivale più serena.

Per il momento non sappiamo se la concorrente rimarrà ancora in casa oppure dovrà andare in ospedale per i controlli. Ma non preoccupatevi, noi vi terremo informati sulle condizioni di salute di Giulia De Lellis.

 

 

Facebook Comments