Ignazio Moser, problemi con la madre, non accetta la fidanzata Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser ha problemi con la madre

Ignazio Moser, che uscita dalla casa del GF VIP2 sta avendo problemi con la madre, in quando non accetta la nuova fidanzata del figlio, anche lei uscita dalla trasmissione il Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez.

Voci di corridoi in questi giorni hanno bisbigliato che i genitori di Ignazio, purtroppo non vedono di buon occhio la bella Cecilia. Fino ad oggi, difatti, non si sapeva ancora il pensiero, sia del padre che della madre del ciclista, ma ora si è appreso che la coppia non ha apprezzato tutto ciò che i neo fidanzatini hanno combinato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2.

I signori Moser non sono stati felici che il loro figliolo, educato, elegante, bravo sportivo, si sia lasciato andare in comportamenti poco consoli davanti a tantissimi occhi.  Per quello che si sa la famiglia di Ignazio Moser, ha dichiarato che i ragazzi si sono troppo lasciati andare.

Purtroppo, i genitori di Ignazio, per il momento non accettano questo comportamento che i giovani hanno avuto, nei loro momenti di passioni,.. che sono stati travolti da baci, carezze e coccole molto calde

Be’… sicuramente è una situazione alquanto imbarazzante per dei genitori accettare una cosa del genere. Addirittura il signor Moser da quando i ragazzi si sono fidanzati, non avuto più il coraggio di guardare il Grande Fratello Vip 2.

Quindi da tutto ciò è limpido che, Cecilia Rodriguez, per ora non è la benvenuta in casa Moser, la suocera ora non vuole vederla.

Ma ora voi vi starete chiedendo sicuramente ciò che mi sono chiesta anch’io…. ma Moser invece dopo quello che ha combinato con Cecilia è stato accettato dalla famiglia Rodriguez?

Facebook Comments