Il GF Vip 2 2017 spiato da un drone misterioso, sarà Striscia la Notizia?

Il Grande Fratello Vip 2 spiato da un drone misterioso

A breve Grande Fratello Vip 2 2017 giungerà alla fine delle sue trasmissioni su canale 5, ma durante tutte le giornate, ma anche le notti vi sono tanti colpi di scena che meritano l’attenzione di tutti noi.

Gli inquilini sono rimasti senza parole quando si sono visti spiare all’improvviso nella casa da un drone misterioso.
Tutta questa scena tecnologia fa pensare che sia stata legata alla trasmissione Striscia la Notizia. Il drone ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2.

Gli inquilini si dice che sono rimasti molto sconcertati nel vedere questo apparecchio tecnologico che li spiava dall’alto nella dimora.
Ma ecco svelato il mistero. Il drone è firmato Striscia la Notizia, infatti, l’apparecchio aveva un tapiro da regalare ad uno gli inquini del reality show.

Il drone che è penetrato nella casa del Grande Fratello Vip 2 2017 aveva con se anche una pergamena. Non sappiamo ancora che tipo di messaggio vi è scritto, e per chi è questa missiva. Sarà stato inviato da Striscia la notizia?

Daniele Bossari è stato il primo concorrente che ha notato il particolare attrezzo, per poi chiamare immediatamente ha gli altri coinquilini della casa.
Ma i ragazzi all’improvviso sono stati chiamati dal Grande Fratello che ha costretto i concorrenti nel riunirsi in una camera in quanto è stato vietato avere contatti ai vip, con il mondo esterno con qualsiasi oggetto, come cellulari, computer a meno che non siano autorizzati dal Grande Fratello Vip.

Quando poi, Aida Yespica e Giulia De Lellis, che hanno visto la pergamena sospesa al drone, i responsabili della trasmissione hanno tolta la pergamena, ancor prima che i concorrenti potessero leggerla.

Facebook Comments