19enne iraniana subisce 50 interventi per essere come Angelina Jolie

19enne iraniana

La storia di una 19enne iraniana che ha fatto di tutto per essere come Angelina Jolie è davvero sconvolgente.

La giovane, infatti, pur di somigliare al suo idolo, si è sottoposta a ben 50 interventi, pensando di raggiungere la più alta perfezione nella somiglianza con la diva.

I risultati però non sono quelli desiderati e le foto che la stessa 19enne iraniana ha postato su Instagram mostrano un volto ben lungi dall’essere vicino a quello della celebre attrice.

Infatti, negli scatti sono evidenti il naso a punta, il viso scavato, la bocca carnosa e le lenti a contatto color ghiaccio che fanno pensare più a un aspetto artificioso e privo di naturalezza, quasi da fantasma.

Per questo subito le è stato dato l’appellativo di sposa cadavere, ma lei, nonostante tutto, è soddisfatta del risultato e mostra con orgoglio gli scatti sul social, che subito diventano virali.

19enne iraniana si sottopone anche a dieta ferrea

Pur di somigliare il più possibile al suo idolo, la 19enne iraniana, oltre a sottoporsi ai numerosi interventi, ha anche adottato un regime dietetico ferreo che le ha consentito di raggiungere il peso di 40 kg, ovvero di essere molto simile alla magrezza di Angelina Jolie.

La donna, nel complesso, ha un aspetto davvero cadaverico e non ha nulla nel volto che possa fare ricordare la famosa attrice. Eppure, anche se lei stessa si è resa conto della poca somiglianza, continua a scattare selfie e a condividerli con i suoi followers, che sono molti, ben 296mila.

Forse anche per curiosità, o per capire cosa c’è di fronte alla smania di voler somigliare a una celebrità, i fan che la seguono comunque aumentano.

Facebook Comments